Utente
Carrello

0

Nuova Lama WIDIA K 20.9

L'affilatura ha nove denti smussati in modo diverso e progressivo (MULTI CHIP), più quattro denti stradati, intercalati alle affilature dei denti dritti.


L'affilatura progressiva più la stradatura riduce notevolmente lo sforzo di taglio e permette una penetrazione molto agevole e fluida, anche su acciai difficili da tagliare.

La caratteristica principale di queste lame Widia multi-chip stradato consiste nell’affilatura: nove denti smussati in modo diverso e progressivo (MUL TI CHIP), più quattro denti stradati, intercalati alle affilature dei denti diritti. I vantaggi sono sicuramente l’affilatura progressiva più la stradatura, che riducono notevolmente lo sforzo di taglio e permettono una penetrazione molto agevole e fluida; anche su acciai difficili da tagliare.

Si consiglia l’applicazione di queste lame su larghi materiali pieni con trucioli lunghi perché l’affilatura speciale spezza il truciolo.
E’ inoltre ideale per: super leghe, leghe a base di Nickel, leghe di Titanio, acciai inox, da stampi, Inconel, Duplex e Super Duplex.